Descrizione immagine

L'ultima coccola per il tuo migliore amico

Descrizione immagine

Goodbau ti propone la nuova urna Bios 

   

Descrizione immagine

Si chiama Urna Bios ed è un’urna funeraria completamente biodegradabile realizzata in noce di cocco, torba compattata e cellulosa, in grado - non letteralmente ma idealmente - di trasformare le ceneri del nostro caro animale in un albero, grazie al seme di un albero a scelta che viene piantato congiuntamente al caro estinto.



Descrizione immagine

Fabbricata in materiale totalmente biodegradabile, l'urna è composta da una capsula superiore, che contiene semi e un substrato vegetale per facilitare il germoglio, e da una inferiore, dedicata alle ceneri.

   

Descrizione immagine

Come funziona?

   

Descrizione immagine

Basterà dunque inserire le ceneri nella parte inferiore, togliere sigilli e imballaggio da quella superiore, unire le due parti ed interrare.


La parte superiore dell’Urna Bios è stata progettata per permettere al seme di germogliare e crescere perfettamente. Prima di seppellire l’urna, è necessario miscelare i componenti, cioè il seme con un po’ di terreno e scegliere il luogo dove si desidera far crescere l’albero.

Grazie alla sua struttura, Urna Bios mantiene il seme separato dalle ceneri; cosi l’albero cresce ma nel vano superiore, fino a quando l’urna si discioglie; dopo questa fase il set diventa parte del sottosuolo e fertilizzante per l’albero.


Le uniche raccomandazioni sono il riguardo per il periodo di semina della pianta scelta e che il luogo selezionato sia fertile, magari in un bosco o un giardino dove possa crescere accanto ad altre piante ed in mezzo ad una accogliente vegetazione.

Un'alternativa speciale

   

Descrizione immagine

La scelta di Goodbau associato ad Urna Bios può rappresentare un'alternativa reale e speciale per tenersi accanto (leggi comunali permettendo che Goodbau si premurerà di verificare per voi in quanto parte integrante del servizio offerto) il proprio animale da compagnia anche in futuro e continuare a vedero crescere seppure in una forma diversa ma altrettanto bella e consolante. 

Descrizione immagine

Quando le fronde faranno rumore ricorderete il suo scodinzolio e le sue feste, la sua ombra vi richamerà la sua confortante compagnia e sotto i suoi rami potrete raccontare le vostre piccole avventure agli amici.

Descrizione immagine

   

L'ultimo viaggio

Riserviamo ogni cura al tuo migliore amico anche nel suo ultimo importante viaggio

     

Opportunità per i professionisti

del settore

Materiali e incentivi  per chi voglia avviare una partnership con il nostro progetto.  Contattateci!

   

Partners

F.lli Ferrario, Semperfides,

In vacanza con i nostri fedeli amici